Menu
vuoto-rossetti

 

Marco, “La moda per me non è più solo un gioco”

18222537 1660235707339012 3873765420834349588 nCHI E’  Marco Chicca ha  24 anni, è figlio unico e  vive a Castel Madama con  i suoi genitori  ai quali è profondamente legato.  Diplomato all’Istituto Tecnico E. Fermi di Tivoli, frequenta la facoltà di Economia e Commercio con l’obiettivo di diventare un imprenditore affermato, ma nel frattempo porta avanti la sua passione per la moda lavorando come modello e fotomodello.  Soddisfatto del suo aspetto fisico non cambierebbe nulla di sé, è un cultore della bellezza  ma non andrebbe mai dall’estetista, segue una dieta ma non rinuncerebbe mai ai dolci.  Nato sotto il segno dei Pesci, si definisce testardo e determinato,  generoso sì, ma solo con chi lo merita. Preferisce dire sempre ciò che pensa perché l’ipocrisia è una delle cose che odia di più.        
Leggi tutto...

Vademecum per una corretta esposizione solare

vademecum•    Esponetevi al sole gradualmente utilizzando il prodotto più adatto al vostro fototipo e usando per viso e labbra ed altre zone delicate solari con protezione molto alta
•    Evitate di esporvi al sole tra le 12 e le 16
•    Fate attenzione alle lunghe permanenze in acqua perché il riverbero e la riflessione dei raggi UV possono provocare scottature e eritemi

Leggi tutto...

Prendersi cura dei capelli in estate. Ecco 8 consigli utili

cura capelli estateSapevate che senza adeguata protezione i raggi solari non solo   bruciano la nostra pelle, ma raggiungono anche la fibra dei nostri capelli distruggendone le componenti? D’estate, non solo il calore, ma anche l’aria condizionata, la sabbia, l’acqua salata e il cloro delle piscine, possono indebolire e disidratare anche i capelli più curati.   Per sfoggiare una capigliatura sana e luminosa è bene quindi proteggere accuratamente i propri capelli, dalle radici alle punte. Ecco 10 consigli utili:

Leggi tutto...

Giorgia, come una diva tra l’eleganza anni ‘20 e lo stile caliente della salsa cubana

ABITO NERO1Bellezza mediterranea e cuore caraibico: nelle vene di Giorgia Di Florido, ventiseienne tiburtina, scorre il ritmo passionale ed esuberante della salsa cubana, che pratica da quando aveva 5 anni. Impegnata tra le lezioni all’università  e il lavoro di insegnante di danza e ballerina, Giorgia trova anche il tempo di fare da modella per sfilate e shooting fotografici.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Irish bookie Coral cbetting.co.uk location at United Kingdom
List with onlain bookmakersGBETTING