Motori: “Maschi arrendetevi, la moto è anche roba da donne!

La sua passione per ruote e motori inizia sin da bambina, trasmessa da papà Giuseppe, meccanico. Oggi in molti si stupiscono a vederla sui tacchi e sentirla parlare delle caratteristiche tecniche di una moto, lei ci scherza su: “chi ha detto che a una ragazza non possano piacere le due ruote?”. Ci ha raccontato i retroscena del suo lavoro e svelato qualcosa sulla sua estate che ha già il gusto freschissimo e esotico del gelato al mango, il suo preferito!
angela2Lavori da 5 anni come modella e ragazza immagine in eventi di ruote e motori, che idea ti sei fatta di questo mondo di moda e showgirl?
Mi piace questo lavoro perché mi consente di conoscere tante persone con la mia stessa passione. Però è un mondo complicato, ci sono ragazze che vivono solo per questo, c’è tanta invidia e arrivismo e bisogna avere un carattere forte per “sopravvivere”. Io non sono così, ho tanti altri interessi nella vita e lo vivo più come un divertimento, non sarei disposta a mettere da parte tutto solo per il successo.

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

Ti è mai capitato di dover dire no a un lavoro per questa tua idea?
Sì, ad esempio mi avevano proposto di fare un servizio fotografico per un’importante rivista di ruote e motori. Ho rifiutato perché volevano scattare in topless, non ho nulla contro le ragazze che lo fanno, ma personalmente ho preferito rifiutare.
Un viaggio che sogni di fare su due ruote?
Il mio sogno è un tour in tutta Europa insieme al mio ragazzo. Un viaggio di oltre un mese che inizierà nelle strade panoramiche di montagna del nord-est tra Austria, Svizzera, Germania, Slovenia, Croazia.
Quali saranno gli ingredienti della tua estate ?
Sicuramente tanto mare e relax, a fine agosto andrò una settimana in vacanza in Grecia. Con il mio lavoro sono tutto l’anno impegnata in serate e feste quindi in vacanza preferisco godermi la tranquillità del sole e della spiaggia.

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

di Elena Giovannini

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.