VIDEO: Cambia il governo della città ora a comandare sono Centani&co

Il Sindaco Gallotti ha accettato le dimissioni ingiustificate del suo amico Abbracciandolo e baciandolo mentre l’opposizione gridava: “Ecco il bacio di giuda!!”. Il Presidente del Consiglio Centani che ha dominato l’assemblea quasi fosse lui il Sindaco dando e togliendo la parola a suo piacere, mettendo ad un angolo Gallotti.

Insomma un consiglio comunale fuori dalle righe quello del 23 e 24 novembre che inaugura una nuova amministrazione a guida Alleanza per Tivoli.

Un partito che si è formato in questi mesi a palazzo San Bernardino con gli scontenti dell’una e dell’altra parte, che non si è mai presentato alle elezioni ed oggi governa la città. Il bilancio è stato così approvato: 6 voti di Alleanza per Tivoli, 9 del Pdl, 1 di Amore per Tivoli e il sindaco. Tanti consiglieri Pdl confusi e in smobilitazione, un sindaco Sandro Gallotti che pur mantenendo poltrona e corona, conta ormai come il due di briscola. E naturalmente una giunta tutta da rifare, visto il peso di Alleanza per Tivoli.


Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI – Parcheggio di via Tiburto, il Comune prova a vendere gli ultimi 24 box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.