Guidonia, Giovanissimi ok al trofeo “Picchetti”

Giovanissimi Guidonia 1999Guidonia grande protagonista al Memorial “Renzo Picchetti” con un primo e un secondo posto conquistato dalle formazioni della categoria Giovanissimi.

La selezione dei Giovanissimi 2000 ha vinto la finale contro i padroni di casa della Spes Montesacro rimontando l’iniziale svantaggio grazie alle marcature di Alfonsetti e Bracalone. Sul 2-1 decisive le uscite e le parate del giovane Frezzotti. Un successo sicuramente meritato per i ragazzi guidoniani, al termine di un cammino esaltante e di un campionato chiuso al terzo posto.
I Giovanissimi 1999 di Raffaele Colia, campioni provinciali, sono stati invece battuti 3 -1 dal Settebagni, terzo classificato nel campionato Regionale. La rete del Guidonia è stata messa a segno da Taormina, al rientro in campo dopo un lungo infortunio. Con questo torneo De Santis e compagni hanno dimostrato di essere all’altezza delle più quotate compagini regionali e si sono preparati alle durissime sfide in programma nella prossima stagione quando faranno parte del torneo Elite, massimo livello giovanile. Si è chiusa per loro una stagione esaltante con un campionato vinto a ritmo di record che resterà nella storia del Guidonia.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Judo, gli “atleti speciali” protagonisti a Chianciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.