Monterotondo – Riprese in Consiglio. Se ne discute in Aula

Un ricco ordine del giorno per il Consiglio comunale di Monterotondo convocato per martedì 23 luglio alle 9, e giovedì 25 luglio allo stesso orario in seconda convocazione.
Tra i punti di maggior interesse spicca l’approvazione del regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive delle sedute e la loro diffusione. Una novità per il Comune eretino che in nome si prepara ad adottare un’importante strumento in nome della trasparenza e della partecipazione, adeguandosi a quello che succede già in altri comuni italiani.
Quello delle riprese del Consiglio è il secondo punto all’ordine del giorno della riunione che aprirà con l’approvazione del Regolamento del Consiglio comunale. Gli altri argomenti che saranno dibattuti riguardano: Modifiche dell’art. 2 del Regolamento sui controlli interni approvato con deliberazione del Consiglio comunale n.2 del 17/01/2013; Approvazione Bilancio consuntivo azienda Pluriservizi Monterotondo anno 2012; Variante non sostanziale art. 1 L.R. del 2 Luglio 1987 n. 36 del Pua “Casale del Tedesco” in attuazione delle previsioni della variante generale al Prg e presa d’atto della corretta graficizzazione di via Lampedusa; Costituzione rendita vitalizia ed acquisizione al patrimonio comunale di un fabbricato sito in via Fabio e Raffaello Giovagnoli n.74; Approvazione albi delle associazioni culturali, sportive e di volontariato sociale del Comune di Monterotondo – Anno 2013; Accordo di programma per l’integrazione scolastica e sociale dei bambini degli alunni con disabilità, disturbo psicofisico e grave e/o grave disagio socio-ambientale Aa. Ss. 2013/14 2014/15 2015/16; Approvazione schema di convenzione con asili nido privati del territorio; Mozioni ed interrogazioni.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - "Spesa proletaria" al supermercato, denunciate tre rom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.