Calcio a 5, doppio colpo di mercato per la Fortitudo Guidonia

Dopo aver confermato gran parte della rosa protagonista dell’ottima stagione appena conclusa, la Fortitudo Guidonia mette a segno i primi colpi di mercato in vista del prossimo campionato.
Due giocatori giovani, ma con alle spalle già esperienze importanti, anche in categorie maggiori: è questo l’identikit dei nuovi acquisti della squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria. Si tratta di Gian Marco Colaiaco e Mirco Onori che, a partire da settembre, indosseranno i colori rossoblù.
Per Colaiaco si tratta di un ritorno nella Città dell’Aria. L’esterno, 24enne, aveva infatti già indossato la maglia del Futsal Guidonia. Nell’ultima stagione, invece, l’importante esperienza in serie C1 con il Casal Torraccia. Ora la voglia di tornare in un ambiente conosciuto e mettere a disposizione della squadra quanto appreso nella categoria superiore.
Mirco Onori ha invece scelto Guidonia per rilanciarsi, dopo un anno trascorso tra infortuni e calcio a 11. Il 24enne, ritrovata la giusta forma, rappresenterà un’arma in più per mister Gianluca Buono che avrà a disposizione un giocatore universale, dalle indiscusse doti tecniche e caratteriali, già emerse negli anni passati.
“Siamo veramente soddisfatti – fanno sapere dai vertici societari della Fortitudo Guidonia -. Onori e Colaiaco sono due giocatori importanti, che vanno ad aggiungersi a una rosa che già lo scorso campionato ci ha regalato parecchie soddisfazioni. Li abbiamo cercati e siamo contenti abbiano accettato di vestire la maglia della Fortitudo Guidonia. Siamo convinti che i loro innesti ci aiuteranno a raggiungere quanto prima i nostri obiettivi e, perché no, a toglierci anche qualche soddisfazione in più”.
I due neo acquisti saranno presenti all’inizio della preparazione atletica, programmata per il 2 settembre.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.