Pallavolo: Prosegue la linea verde della Pro Juventute

1241805 641752902511280 291871637 nAnche quest’anno il settore giovanlie della Pro Juventute Monterotondo punta a confermarsi tra le società più quotate della regione. Il bilancio dei traguardi raggiunti negli ultimi quattro anni in tutti i campionati ai quali ha partecipato sembra non concedere alternative. In bacheca sono ancora freschi i titoli conquistati: uno provinciale di Under 12, due di Under 13, uno di Under 14 e uno di Under 16.

Emanuele Testa e Caterina Nazziconi, per il secondo anno consecutivo, seguiranno le ragazze dell’Under 14 Eccellenza. L’esperienza della passata stagione, nella quale è mancata per un soffio la qualificazione alla Final Four, offre alle giovani atlete la possibilità di affrontare questo campionato con un pizzico di esperienza in più, necessaria per puntare in alto e raggiungere un piazzamento sul podio.

Le ragazze dell’Under 18, invece, saranno guidate dal tecnico Emanuele Segato, new entry in casa PJ. Il nuovo allenatore ha selezionato una rosa di altissima qualità, nella quale compaiono anche i nomi di V. Masci e L. Di Francesco, al rientro dopo un anno di stop. Le aspettative legate a questo gruppo sono molte, ma la fiducia è ben riposta, visto anche l’ottimo piazzamento nella passata stagione. I nuovi innesti, tra i quali anche le giovanissime A. Gatta e L. Zbughin , classe ’99, andranno a rinfoltire e completare i vari reparti.
Intorno alla metà di settembre partono anche il Mini Volley, l’Under 12, l’Under 13 e il progetto che la Pro Juventute seguirà all’interno delle scuole elementari di Monterotondo. La nuova stagione sarà un’occasione per rinconfermare la qualità del lavoro svolto tra le mura del Palamontesanto di Monterotondo Scalo e per vivere nuove, straordinarie emozioni.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Judo, gli “atleti speciali” protagonisti a Chianciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.