Calcio a 5, bene la Fortitudo in trasferta. Cortina battuto 4 a 2

Seconda giornata e seconda vittoria per la Fortitudo Guidonia. La squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria, dopo l’ottimo esordio casalingo della scorsa settimana (3 a 0 contro il Colli Albani), trova un altro successo, battendo a domicilio il Cortina per 4 a 2, portandosi così a 6 punti in classifica.
Determinazione, grinta e buone trame di gioco: c’è tutto questo nel primo tempo della Fortitudo Guidonia. I ragazzi di mister Buono interpretano al meglio i primi minuti di gioco, sbloccando subito il match con la rete di capitan Ceci. E’ lo stesso numero 5 a servire l’assist vincente per Onori che realizza il suo primo gol con la maglia della Fortitudo. Il numero 8 rossoblù si ripete dopo pochi minuti, realizzando il 3 a 0. La Fortitudo Guidonia è in pieno controllo del match e con Colaiaco, su punizione, trova anche la rete del 4 a 0 con cui si va al riposo.
Nella ripresa la squadra di mister Buono rallenta, mentre il Cortina si affida a un pressing a tutto campo e, all’occorrenza, al quinto di movimento per cercare di riequilibrare il risultato. I padroni di casa trovano così le due reti con cui si chiude il match.

Dopo questa ottima prestazione, la squadra di mister Buono dovrà ora concentrarsi sulla terza giornata di campionato. Avversario di turno il Parco di Tor di Quinto che sabato sarà ospite al centro sportivo Morgana di Guidonia. Calcio d’inizio ore 15,30.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.