Pallavolo: Serie D femm. – Tutto facile per l’Andrea Doria

Campionato Serie D Femminile Girone A – I Giornata

 

Andrea Doria Tivoli: 3
Nuova Polisportiva Montello: 0
(25/20-25/23-26/24)

df-andreadoriativoli-nuovapolmontello 01Si accendono di nuovo i riflettori al Baccelli di Tivoli per aprire il campionato regionale di Serie D Femminile. In campo il team amarantoblu guidato dal tecnico Vergari, all’esordio in panchina in un campionato femminile, contro la formazione romana della Nuova Polisportiva Montello.
Una formazione, quella tiburtina, che quest’anno da sola rappresenterà i colori nel campionato regionale di Serie D Femminile, dopo la cessione dei diritti della C Maschile ad altra società.
Una gara che dopo un primo set giocato in maggior scioltezza, ha visto le nostre ragazze faticare non poco contro la formazione romana della Polisportiva Montello.
Punteggio determinato dai numerosi errori sia da una parte che dall’altra, probabilmente frutto dei carichi di lavoro in queste intense settimane di allenamento in vista dell’esordio in campionato.
Una squadra, quella tiburtina, che quest’anno è determinata a far bene e come primo obiettivo vuole assicurarsi la salvezza, per poi magari una volta raggiunta poter puntare a un piazzamento migliore.
Comunque è ancora presto per far pronostici, ed è già tempo di pensare alla prossima gara in trasferta contro il Fiano Romano, sconfitto dall’Aurelio per 3-0, e che sicuramente avrà voglia di riscattarsi alla prima casalinga.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.