Tennis – Grande spettacolo allo Sporting Life per le finali del Torneo Open

Successo pieno per la terza edizione del Torneo Open di Tennis che si è svolta al Circolo Tennis dello Sporting Life di Mentana. Un tabellone ricco di giovani talenti con quattro atleti in finale, Christian Rodriguez – Andrea Aloisi per il tabellone maschile e Susanna Giovannardi e Federica Spazzacampagna con tanto spettacolo in campo per un folto pubblico che ha affollato la Club House del Circolo. 

Al termine di tre combattuti set Christian Rodriguez ha rivinto il trofeo Open Sporting Life, lo aveva già vinto due anni fa, battendo dopo una lunga battaglia un gagliardo Andrea Aloisi. Rodriguez ha avuto parole di complimenti per il Life che lo ha ospitato e per il suo avversario: “Sono felice di avere vinto un torneo importante come questo di Mentana, ringrazio lo Sporting Life per la splendida accoglienza che mi ha riservato e faccio i complimenti ad Andrea per come ha giocato”.
Il vincitore, figlio d’arte per via del padre maestro di tennis e con un fratello bravo come lui, porta a casa il montepremi in palio e si mette in viaggio per Sharm dove in palio ci sono 10.000 dollari di montepremi. Ottima anche la prova del monterotondese Andrea Aloisi. “Sono felice per essere arrivato in finale e di avere conquistato il secondo posto. L’anno prossimo ci riproverò a vincere questo torneo, svolgerò una preparazione mirata a crescere ancora”.
Felice il D.T Santucci: “Bel torneo, grande successo con buon livello di gioco. I nuovi campi qui allo Sporting Life ci permetteranno di organizzare altri tornei importanti in modo tale da formare altri giocatori di livello superiore”.
Per il tabellone femminile si sono affrontate in finale Federica Spazzacampagna contro la baby rivelazione Susanna Giovannardi che a soli quattordici anni ha stupito tutti per le sue qualità tecniche. Ha vinto la Spazzacampagna 6-3, 6-3 ma il match è stato bello ed intenso come quello maschile.

https://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=8irxkuueOVQ&feature=youtu.be

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.