Universo Moda: very pop… easy shop

Da Universo Moda l’assortimento è a dir poco stellare. Abbigliamento moda e intimo, calzature, accessori & bigiotteria. Il nuovo fashion store del complesso commerciale Rocchi, a Guidonia,  non pensa  solo al look dell’intera famiglia, con le sue collezioni uomo donna e bambino, ma   veste con gusto anche la vostra casa grazie ad un  fornitissimo reparto dedicato ai capi di biancheria: dalle morbide spugne alle calde trapunte invernali passando per ogni complemento utile in cucina. Nei suoi 2.000 mq di esposizione trovano spazio oltre 40 firme selezionate per offrire alla clientela capi di  ottima qualità a prezzi che sfidano  la crisi  e tirano su il morale!
Il bar all’interno e l’eccezionale cordialità di uno staff giovane e dinamico renderanno ancora più easy e piacevoli i vostri momenti dedicati allo shopping.  

 universo moda  eleganza-da-cerimonia

 

Che divertimento fare da testimonial nell’immenso e coloratissimo fashion store   Universo Moda! Li avrete sicuramente riconosciuti:  sono i  vincitori (junior)dell’iniziativa Piccole Star di Tiburno, la deliziosa  coppia di ballo formata dagli undicenni di Collefiorito, Giada Sinceri e Mirko Tamantini, detentori del titolo di campioni nazionali di balli latini e standard, reduci dalla prima gara di Coppa Italia (dove si sono classificati terzi nella categoria standard e quarti nella competizione di latini).  In questo reportage moda hanno coinvolto anche le loro mamme, i fratellini, Matteo e Syria, e una loro cuginetta più grande, Roberta. Indossano per noi solo alcune delle affascinanti proposte  selezionate da Universo Moda.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.