Guidonia – Crisi economica, nasce lo sportello per aiutare gli imprenditori

Uno sportello per aiutare gli imprenditori in questo difficile periodo di crisi economica. E’ l’iniziativa avviata a Guidonia Montecelio attraverso la sigla di un protocollo d’intesa tra l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Tivoli, e la Confcommercio di Roma.

Il progetto “SOStegno Impresa” si sviluppa con un vero e proprio sportello d’ascolto appositamente dedicato agli imprenditori in difficoltà che abbiano bisogno di un orientamento personalizzato in materia fiscale, tributaria e amministrativa, parallelamente ad un supporto di natura psicologica, previsto nell’ambito dello stesso progetto in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi regionale.
L’idea è quella di mettere a sistema una rete partecipata di professionisti che possano offrire un supporto concreto alle esigenze degli imprenditori che, vessati dalle conseguenze della crisi, ne facciano richiesta.
E’ già attivo, 24 ore su 24, il numero verde – 800 641 214, attraverso il quale avviare un primo (e totalmente gratuito) dialogo conoscitivo.
Gli incontri si terranno presso la sede al Centro Agroalimentare di Roma in via Tenuta del Cavaliere 1 a Guidonia.
Successivamente, in base al tipo di problematica riscontrata, ciascun caso potrà essere affidato ad un commercialista al fine di avviare l’imprenditore al percorso risolutivo migliore.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Vandali al parco pubblico, la mamma dei due ragazzini: "Pronta a risarcire i danni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.