VIDEO Al Dubai Cafè la sfilata di bellissime per Miss Mondo

miss mondoMiss Mondo fa tappa al Dubai Cafè. Lo spettacolare locale romano ha fatto da cornice alla sfilata di bellissime per la prima serata dedicata al concorso di bellezza internazionale.

A presentare l’intrigante evento del “Galà di presentazione del Tour 2014″, tenutasi venerdì, il bravo Marco Ciriaci. Tantissimi i presenti nella struttura fashion di via Tiburtina 1431, a Roma Settecamini. Ta questi: gli attori Pietro Genuardi e Francesca Milani; i comici Gigi Miseferi Roberto Ranelli, Nino Taranto, Lallo Circosta, Marco Capretti, Antonio Covatta, Dani Bra, MauroBellisario; il regista Salvatore Scirè; l’ex dei “Cugini di Campagna” Luca Storelli; l’editore Giò Di Giorgio; l’ex “Uomini e Donne” Davide Orecchio; la sociologa Deborah Bettega; il Direttore del Casting Tonino Andreottola; il giornalista Alessandro Coppi. E, ancora: il corpo di ballo ufficiale di “Miss Mondo”; le ballerine Elisa Bucino, Alessandra Bruno, Ylenia Dagostino e Giulia Cencioni; la Responsabile di Produzione di “Mediaseven” Rita Giuffrida.

“E’ stata una serata magica e coinvolgente. Alla quale ne seguiranno moltissime altre, nel corso del 2014”, ha sottolineato Fabiano Valelli, comproprietario e Art Director del Dubai Cafè.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nelle case confiscate, sei occupanti denunciati per furto d’energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.