Tivoli – La Asl RmG lancia l’app per tablet e smartphone

Informazioni utili e notizie della Asl RmG direttamente sul proprio cellulare. E’ il nuovo servizio lanciato dall’azienda sanitaria locale che ha attivato un’App per smartphon e tablet da scaricare gratuitamente.
Sviluppata dalla UOC Urp e Comunicazione in collaborazione con la Medilife Group, l’applicazione permette di consultare recapiti telefonici e indirizzi di tutte le strutture aziendali compresi quelli dei Cup e degli Urp. Consente inoltre di ottenere mappe e percorsi personalizzati per raggiungere distretti e ospedali sfruttando l’applicativo di geolocalizzazione di Google Maps.
Attualmente disponibile per sistema Android e iOS, la nuova App rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’ampliamento dei canali di comunicazione per una sanità che, nell’interesse dei cittadini, non tralascia alcuna possibilità di fruizione: neppure quelle destinate alle nuove tecnologie consultabili ovunque in tempo reale.
L’ App, che presenta un’interfaccia con cinque voci di menù (News, Ospedali, Cup, Urp e Contatti) è disponibile sui market place di App Store e GooglePlay.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Scappa dai carabinieri e travolge due auto, albanese arrestato e liberato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.