VIDEO Baby squillo – Chi è Glauco Guidotti? Ecco come gli amici descrivono il 55enne indagato

22 / 01 / 2014

In esclusiva a Tiburno.tv le testimonianze degli amici di Glauco Guidotti, il 55enne accusato di essere il regista di un giro di prostituzione che coinvolgeva anche una ragazza minorenne. Le opinioni del paese sono praticamente unanimi: non credono che dietro quella faccia da “bravo ragazzo” si possa nascondere l’orco descritto dalle indagini in corso.

Chi è veramente Glauco Guidotti, il 55enne di Capena che si fingeva finto manager di modelle indagato per un giro di prostituzione che coinvolge anche una ragazzina di 16 anni? Nel paese lo conoscono in tanti e la notizia finita sulle prime pagine dei giornali ha lasciato stupiti tutti. A raccontare un profilo di Guidotti sono le persone che lo hanno frequentato, intervistate in esclusiva da Tiburno.tv, e che oggi lo dipingono come un eterno Casanova, una persona sensibile e altruista, tutt’altro insomma in confronto a quel “mostro” dipinto dall’indagine in corso che lo vede coinvolto.

Guidotti viene descritto come un ingenuo, un cinquantenne con la testa di un ventenne, un eterno Peter Pan ma che forse, lo stabilirà la giustizia, è entrato a far parte di un gioco troppo più grande di lui.