Al Dubai Cafè bellissime modelle con il talent “Number One Number Two”

Un ennesimo successo la dodicesima puntata di “Number One Number Two” il talent in programmazione al Dubai Cafè di via Tiburtina 1431 a Roma Settecamini. I presentatori, il bravissimo e professionale Angelo Martini e la bellissima Pamela Olivieri, hanno premiato i due vincitori: la cantante Alessia Munno, che sogna un duetto con Francesco Renga, e Desirèe Di Gregorio, altra cantante siciliana con una voce alla Celine Dion.
Un premio anche per il Presidente della Giuria, Riccardo Gnerucci, cantante e arrangiatore. Un successo l’intrigante set fotografico allestito nel fascinoso locale, con in scena le modelle Giorgia, Linda e Cristina, per gli scatti dei fotografi Max Grosso e Gianni Serio della “Imago Agency Roma”. Tra i numerosi e qualificati presenti, l’editore Giò di Giorgio.
“Anche il 2014 sarà scandito da appuntamenti che puntano alla valorizzazione dei nuovi talenti artistici – dichiarano Andrea e Fabiano Valelli, comproprietari del Dubai Cafè -. La nostra location è a disposizione di quanti vogliono farsi conoscere”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Scappa dai carabinieri e travolge due auto, albanese arrestato e liberato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.