Al Dubai Cafè bellissime modelle con il talent “Number One Number Two”

23 / 01 / 2014

Un ennesimo successo la dodicesima puntata di “Number One Number Two” il talent in programmazione al Dubai Cafè di via Tiburtina 1431 a Roma Settecamini. I presentatori, il bravissimo e professionale Angelo Martini e la bellissima Pamela Olivieri, hanno premiato i due vincitori: la cantante Alessia Munno, che sogna un duetto con Francesco Renga, e Desirèe Di Gregorio, altra cantante siciliana con una voce alla Celine Dion.
Un premio anche per il Presidente della Giuria, Riccardo Gnerucci, cantante e arrangiatore. Un successo l’intrigante set fotografico allestito nel fascinoso locale, con in scena le modelle Giorgia, Linda e Cristina, per gli scatti dei fotografi Max Grosso e Gianni Serio della “Imago Agency Roma”. Tra i numerosi e qualificati presenti, l’editore Giò di Giorgio.
“Anche il 2014 sarà scandito da appuntamenti che puntano alla valorizzazione dei nuovi talenti artistici – dichiarano Andrea e Fabiano Valelli, comproprietari del Dubai Cafè -. La nostra location è a disposizione di quanti vogliono farsi conoscere”.