VIDEO Guidonia – Verso le primarie del centrosinistra. De Vincenzi apre la campagna elettorale


A Guidonia ormai siamo in pieno clima di campagna elettorale. I partiti in lizza sono in pieno fermento per formare le liste che parteciperanno alle elezioni amministrative. Qualche formazione ripropone i soliti nomi. Qualche altra si presenta con nuovi apparentamenti e cambi di casacca. 
Qualcuno dei candidati, prova la via delle elezioni europee… Il Partito Democratico, rispettando la tradizione nazionale, si accinge, con i suoi candidati sindaco, ad effettuare il prossimo 9 marzo le primarie. I candidati sono quattro: Domenico De Vincenzi, Giorgio La Bianca, Simone Guglielmo e Claudio Pauselli Quest’ultimo, lo scorso 14 dicembre, con largo anticipo, è stato il primo a presentare la sua candidatura incontrando gli elettori.
Sabato primo febbraio ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale anche Domenico De Vincenzi.
La presentazione della sua candidatura è avvenuta in una sala dello Space Cinema dinanzi ad una platea piena all’inverosimile con molte persone rimaste ad ascoltare rimanendo in piedi. 
Sullo schermo della sala, contemporaneamente, venivano proiettate delle slide che menzionavano il suo programma elettorale per Guidonia.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Crack, cocaina e hashish tra i pannolini del figlio: arrestata

Ad appoggiare la sua candidatura a sindaco e offrire la loro amicizia e testimonianza, sono intervenuti i suoi alleati al Consiglio comunale come Rita Salomone, Emanuele Di Silvio, e molte persone che ricoprono dei ruoli istituzionali. Alcuni di loro hanno preso la parola, iniziando da Riccardo Agostini, consigliere regionale del Lazio; Daniele Leodori, presidente del Consiglio regionale del Lazio.
In rappresentanza del PD alla Camera dei Deputati è intervenuto l’on. Andrea Ferro, mentre per il Senato erano presenti Anna Parente , Bruno Astorre e il presidente dei senatori del Partito Democratico Luigi Zanda.
Al termine dei loro interventi, ha preso la parola Domenico De Vincenzi che ha esposto il suo programma, criticando duramente l’attuale Giunta del Sindaco Eligio Rubeis.

LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA – L’Asl gli dà appuntamento per l’ecografia, ma l’ambulatorio è chiuso

Marco Scipioni

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.