Subiaco – Modifiche alla viabilità per i tre giorni delle sfilate di Carnevale

Primi provvedimenti da parte della Polizia Locale di Subiaco, nell’imminenza della quinta edizione del Carnevale di Subiaco, organizzato dall’Associazione Socio Culturale “Subiaco in Maschera” per i giorni 23 febbraio, 2 e 4 marzo prossimi.
Un’ordinanza del Comandante della Polizia Locale, David Bonuglia, ha prescritto temporanee modifiche alla sosta ed alla circolazione veicolare nei giorni e nelle zone interessati alla manifestazione.
In particolare, dalle ore 13.00 alle ore 20.00 dei giorni 28 Febbraio 2014, 2 e 4 Marzo 2014 sarà operante il divieto di transito ed il divieto di sosta con conseguente istituzione dell’isola pedonale in Piazza S.Andrea, Piazza Gerardo Lustrissimi, Via Cavour, Piazza della Resistenza, Via Giacomo Matteotti, Largo San Benedetto, Piazza Roma (zona sottostante le scuole elementari- ex Capolinea Cotral) e Piazza del Campo.
Dalle ore 13.00 alle ore 20.00 dei giorni 28 Febbraio 2014, 2 e 4 Marzo 2014 il divieto di sosta ed il doppio senso di circolazione riguarderanno Via Francesco Petrarca e Via Antonio Fogazzaro, mentre dalle ore 13.00 alle ore 17.00 dei giorni 28 Febbraio, 2 e 4 Marzo 2014 sarà posto il divieto di sosta in Via Cadorna (dall’incrocio di Via XX Settembre fino a Largo Pietro Camporesi).
Dal rispetto delle disposizioni sono esclusi i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine in servizio attivo,rimozione forzata invece per i veicoli in sosta vietata.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Asl, un iPhone da 1.500 euro per la Commissaria Straordinaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.