VIDEO Settecamini – Gratta e vince 500mila euro al bar Magini di via Tiburtina

17 / 02 / 2014

E’ già partita la caccia al fortunato vincitore di 500mila euro al Gratta e Vinci “Doppia Sfida” giocato al bar Magini di via Tiburtina a Settecamini.

500mila 2Chi non ha mai sognato di vincere le fantastiche cifre messe in palio dai vari Gratte e Vinci? Chi non ha mai provato ad immaginare che reazione si avrebbe di fronte ad una vincita milionaria scoperta grattando un biglietto magari al bancone del bar? Probabilmente tutti, e da oggi c’è qualcuno che tutte queste sensazioni le ha vissute sulla propria pelle.500mila 3
Al bar tabaccheria Magini di via Tiburtina a Settecamini un fortunatissimo cliente ha vinto la bellezza di mezzo milione di euro con il gioco “Doppia Sfida”, il premio più alto messo in palio dal Gratta e Vinci.
Il biglietto, costato appena cinque euro, ha regalato al fortunato vincitore cinquecentomila euro che di sicuro gli daranno la possiblità di togliersi qualche bello sfizio.
Al bar campeggia la fotocopia del biglietto vincente e in attesa di scoprire l’identità del fortunato cliente si festeggia uan vincita che fa sognare tutti.