Tivoli – Parcheggiatore abusivo al multipiano minaccia addetti Asa e reagisce ai poliziotti

Mentre transitava la pattuglia, lui inveiva contro la dipendente dell’Asa che cercava di allontanarlo. E anche per gli agenti riportarlo alla calma è stato tutt’altro che facile. Per questo mercoledì 12 marzo un 30enne nigeriano con regolare permesso di soggiorno è stato denunciato dalla Polizia per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
Il fatto è accaduto verso le 10 di mattina, quando l’extracomunitario è stato sorpreso dagli addetti alla sorveglianza del parcheggio multipiano di piazza Matteotti a chiedere la “mancia” a una automobilista che aveva appena pagato il pedaggio. Un’abitudine sempre più diffusa come denunciato al commissariato lo scorso 3 febbraio da Stefano Di Priamo, dirigente dell’Asa.
Nell’esposto era stato segnalato che da tempo la parte superiore del Fast Park è letteralmente “assediata” da un gruppo di africani che si improvvisano parcheggiatori, chiedendo l’obolo agli utenti per aver sorvegliato le auto e rispondendo a tono agli inviti ad allontanarsi da parte degli addetti bersagliati a loro volta dalle lamentele degli utenti.
Mercoledì la stessa scena si è conclusa con la denuncia. Uscito dal commissariato il 30enne nigeriano è tornato al vicino Fast Park inveendo di nuovo contro le addette: si sono riservate di sporgere denuncia.

(ma. sa.)

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Via Togliatti riqualificata con 3 milioni di euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.