Tivoli – Sorpresi nello sfascio a smontare auto di lusso rubate. Arrestati tre romeni

Le autovetture sequestrate dai Carabinieri   E’ stato scoperto dai carabinieri di Tivoli un deposito di auto di lusso rubate dove le vetture venivano smontate per poi essere rivendute a pezzi.Le autovetture sequestrate dai Carabinieri
I militari dell’Arma hanno sorpreso tre romeni, di 27, 29 e 38 anni, già noti alle forze dell’ordine, mentre stavano lavorando sulle automobili all’interno del capannone in via Casello Ferroviario, a Tivoli Terme. I tre stranieri sono stati arrestati per riciclaggio.
All’interno del deposito sono state rinvenute due Mercedes ML, una Mercedes CLK, una Mercedes C220, una Mercedes A140, una Porche 911, una Toyota Avensis ed un autocarro Renault S, tutte oggetto di furto.
Le autovetture sequestrate dai Carabinieri  Altre due persone, titolari dello sfascio, due romani, rispettivamente di 53 e 81 anni, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione. Il capannone è stato sequestrato e i mezzi affidati ad un deposito giudiziario, in attesa di riconsegnarli ai proprietari. Le autovetture sequestrate dai Carabinieri
I controlli da parte dei carabinieri sono stati portati avanti a seguito di numerosi furti d’auto avvenuti nell’ultimo periodo. Passati al setaccio numerosi sfasci d’auto dell’area tiburtina.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - Spaccia cocaina in Centro, arrestata pusher insospettabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.