Sant’Angelo Romano – Rimpasto in Giunta, Mascetti nomina tre nuovi assessori e il vicesindaco

Nuova giunta a Sant’Angelo Romano. La spaccatura in maggioranza a due mesi dal rinnovo del Consiglio comunale ha portato prima all’azzeramento degli incarichi assessorili poi alle nuove nomine da parte del sindaco Mario Mascetti.
Enzo Foresi è il nuovo vicesindaco e assessore alla Cultura. In Giunta entrano anche Jonata Dionisi, Lorenzo Mariani e Virginio Santolamazza. 

“Tutti appartenenti alla maggiornaza consiliare uscita dalle elezioni amministrative del 2009 – ha commentato Mascetti sul suo profilo Facebook comunicando la novità alla cittadinanza -. A loro vada il mio ringraziamento personale per la disponibilità e lo spirito di servizio dimostrato nonché l’augurio di buon lavoro in questo delicato momento pre-elettorale nella certezza che sapranno interpretare il loro ruolo con competenza, correttezza ed imparzialità”.

E sempre al social network ha affidato la sua prima dichiarazione da neo assessore Jonata Dionisi: “Ringrazio il sindaco per l’incarico consegnato a me e agli altri consiglieri. Abbiamo accettato con onore questo incarico, con senso di responsabilità ed appoggio sia al sindaco che all’amministrazione attuale cercando di portarla a termine nel miglior modo possibile per il bene del paese. Concludo comunicando che alle prossime elezioni io non sarò candidato ma appoggerò la lista Nino Testa. Grazie ancora al sindaco sperando in una buona chiusura della nostra amministrazione”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASE ROSSE - “Drogata e violentata al campo rom”, 14enne in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.