Tivoli – Massimo Peruzzi nuovo referente di Convergenza Socialista

Massimo Peruzzi è il nuovo referente di Convergenza Socialista a Tivoli. Il compito di Peruzzi sarà quello di costituire un rilevante gruppo locale di Convergenza Socialista a Tivoli, di guidare la sezione locale nell’azione politica a stretto contatto con la cittadinanza e le istituzioni comunali, e di contribuire al radicamento di Convergenza Socialista nella Valle dell’Aniene.
“Mi impegnerò, insieme ai miei coadiutori dei vari paesi della Valle dell’Aniene, per la rinascita di un punto di riferimento socialista a Tivoli e nella Valle – ha esordito Peruzzi – cercando di ristabilire un cordone ombelicale, di supporto ed assistenza a quel mondo operaio, artigiano ed imprenditoriale, unitamente alla fascia di cittadini più deboli e bisognosi di sostegno del nostro territorio”.
“Sono certo – ha aggiunto – che solo ricostituendo un rapporto diretto, onesto e trasparente con la cittadinanza, si potrà riqualificare non solo la politica, ma la valenza ed i contenuti delle idee e dell’azione socialista, da sempre presente a sostegno per la risoluzione dei reali problemi del mondo lavorativo e produttivo. E’ in questa ottica, precipuamente, Convergenza Socialista, si pone come punto di riferimento per i meno abbienti e dei pensionati del nostro territorio”.
“Tivoli è una città importante – il commento di Manuel Santoro, coordinatore nazionale di Convergenza Socialista – che merita molto di più dalla politica. Con l’impegno di Peruzzi, le politiche di Convergenza Socialista si estenderanno a Tivoli e interesseranno anche i vari comuni e le comunità della Valle dell’Aniene. Questo conferma il nostro approccio in un forte radicamento territoriale”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Regala un battito di cuore a “Raffy”, parte la gara di solidarietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.