Castel Madama – Tommaso Parlagreco nuovo referente di Convergenza Socialista

Continuano le nomine territoriali di Convergenza Socialista. A Castel Madama è stato individuato Tommaso Parlagreco come referente della formazione politica.
Il compito di Parlagreco sarà quello di costituire un rilevante gruppo locale di Convergenza Socialista a Castel Madama, di guidare la sezione locale nell’azione politica a stretto contatto con la cittadinanza e le istituzioni comunali, e di contribuire al radicamento di Convergenza Socialista nelle comunità limitrofe.
“Finalmente anche a Castel Madama lavoreremo per far risorgere a testa alta l’idea Socialista e riproporre una politica di sviluppo, di sinistra e di libertà – ha esordito Parlagreco -. La presenza socialista è da tempo ai minimi termini e convinto come sono di una necessaria rinascita delle politiche di giustizia sociale nella nostra comunità, tramite l’azione di Cs mi impegnerò affinché la presenza socialista ritorni ad essere efficace. Convergenza Socialista sarà punto di riferimento a Castel Madama , per i meno abbienti, i pensionati e le giovani generazioni del nostro territorio. Il socialismo è a sinistra, e nella valorizzazione delle politiche di solidarietà e di giustizia sociale”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI – “Lazio Meravigliosa”, le Scuderie si colorano di biancoceleste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.