Subiaco – Il Borgo dei Cartai a Firenze per la Mostra Internazionale dell’Artigianato

Fino al primo maggio, all’interno di un’incantevole location, la Fortezza da Basso di Firenze, si sta svolgendo anche quest’anno la Mostra Internazionale dell’Artigianato.
Manifestazione rinomata, ormai alla sua 78esima edizione, vede all’interno dei suoi 55.000 metriquadri di superficie espositiva, tra gli oltre 800 espositori provenienti da ogni angolo d’Italia e da 50 paesi esteri, quest’anno anche un’eccellenza locale: Il Borgo dei Cartai, realtà culturale in fase di ultimazione inserita nel cuore della Città di Subiaco.
“Non un semplice polo museale votato alla trasmissione statica della tradizione tipografica – spiega dall’associazione Elice e curatore del Borgo dei Cartai – bensì un centro di formazione e produzione delle migliori carte artigianali locali e nazionali”.
Organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con le principali istituzioni, realtà imprenditoriali ed associazioni di categoria, la Mostra Internazionale dell’Artigianato rappresenta un’opportunità importante per inserire “Il Borgo dei Cartai” all’interno delle eccellenze nazionali e internazionali dell’Artigianato.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Crack, cocaina e hashish tra i pannolini del figlio: arrestata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.