Guidonia – Ubriaco e drogato al volante, travolge sette persone e torna a casa a piedi

incidente scalzo2Quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno pensato subito al peggio. Tre automobili diventate carcasse, il motore di una di esse “volato” a venti metri di distanza, un ferito incastrato tra le lamiere, tre bimbi piccoli coinvolti, sangue ovunque.
Domenica sera 4 maggio se sulla via Palombarese non c’è scappato il morto è stato solo per caso. A scappare, tornando a casa scalzo, ci ha pensato invece Lorenzo B., un 25enne di Marco Simone Vecchio, che ha causato il drammatico frontale e che la Polizia Stradale ha rintracciato più tardi, scoprendo che era imbottito di alcool e cocaina.
Per questo il giovane è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti con una duplice aggravante, quella cioè di aver determinato il sinistro e di averlo fatto dopo le dieci di sera e prima delle sette del mattino.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polstrada di Tivoli, il dramma si è consumato verso le 23,30 al chilometro 16,200 della strada provinciale che collega la via Nomentana a via di Marco Simone. Lorenzo B. viaggiava al volante della Opel Corsa intestata alla mamma e ritornava da Roma, quando all’uscita di una curva a sinistra ha perso il
controllo invadendo l’opposta corsia di marcia. Ferita una coppia, un docente e un papà coi suoi tre bimbi piccoli.

Il servizio completo su Tiburno in edicola da martedì 6 maggio 2014

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Regala un battito di cuore a “Raffy”, parte la gara di solidarietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.