Gerano – Danilo Felici e Giselda Bucci i candidati a sindaco

Chi sarà il nuovo sindaco del comune di Gerano, nella Valle del Giovenzano al confine con la Valle dell’Aniene? Il trentenne Danilo Felici, candidato della lista “Gerano da vivere”, o Giselda Bucci alla guida della lista “Voler bene a Gerano”?
Tutt’e due con precedenti esperienze amministrative, per essere stato Danilo Felici assessore allo Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili, mentre Giselda Bucci c’è stato il ruolo di
consigliere comunale di minoranza.
Per loro parleranno nei riguardi dei circa mille elettori, i rispettivi programmi. Per cui per Felici è fondamentale la costituzione di una cooperativa sociale con la partecipazione di tutte le forze attive di Gerano e con la possibilità di offrire servizi ai paesi limitrofi allo scopo di creare posti di lavoro, per Bucci occorre costituire un fondo di solidarietà, potenziare lo sportello di ascolto e valutare i possibili danni per la salute pubblica derivanti dall’installazione di due antenne di telefonia mobile.
Posto a 502 metri di altitudine, il comune di Gerano vanta l’Infiorata più antica d’Italia, essendo stata realizzata la prima volta nel 1750 in onore della Madonna del Cuore.

Fa. Lo.