Gerano – Danilo Felici e Giselda Bucci i candidati a sindaco

Chi sarà il nuovo sindaco del comune di Gerano, nella Valle del Giovenzano al confine con la Valle dell’Aniene? Il trentenne Danilo Felici, candidato della lista “Gerano da vivere”, o Giselda Bucci alla guida della lista “Voler bene a Gerano”?
Tutt’e due con precedenti esperienze amministrative, per essere stato Danilo Felici assessore allo Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili, mentre Giselda Bucci c’è stato il ruolo di
consigliere comunale di minoranza.
Per loro parleranno nei riguardi dei circa mille elettori, i rispettivi programmi. Per cui per Felici è fondamentale la costituzione di una cooperativa sociale con la partecipazione di tutte le forze attive di Gerano e con la possibilità di offrire servizi ai paesi limitrofi allo scopo di creare posti di lavoro, per Bucci occorre costituire un fondo di solidarietà, potenziare lo sportello di ascolto e valutare i possibili danni per la salute pubblica derivanti dall’installazione di due antenne di telefonia mobile.
Posto a 502 metri di altitudine, il comune di Gerano vanta l’Infiorata più antica d’Italia, essendo stata realizzata la prima volta nel 1750 in onore della Madonna del Cuore.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Occupa un terreno privato e lo trasforma in discarica, denunciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.