Guidonia – Concorso vigili urbani, troppe adesioni: da rifare il calendario delle prove

Troppe domande di partecipazione e la mancata nomina di un commissario esterno nella commissione esaminatrice. Per questi motivi il concorso per un posto di agente di polizia municipale, indetto dal Comune di Guidonia Montecelio, è stato rinviato.
La comunicazione è stata diffusa dal direttore generale dell’Area II Rosa Mariani. “La procedura concorsuale per la copertura di un posto di agente di polizia municipale – si legge nel testo pubblicato sul sito del Comune – è rinviata per le seguenti cause di forza maggiore: la mancata individuazione da parte della Regione Lazio del commissario esterno quale componente della commissione esaminatrice; la ricezione di un notevole numero di domande di partecipazione al concorso che rende necessario prevedere più giornate d’esame per poter effettuare la prova selettiva. Pertando i candidati dovranno visionare, esclusivamente sul sito istituzionale www.guidonia.org, il nuovo diario della preselezione, della prova scritta e della prova orale del concorso”.
Al momento la prova preselettiva che si svolgerà presso il Park Hotel Imperatore Adriano è stata fissata a martedì 13 maggio. I candidati dalla lettera A alla lettera I faranno il test alle 15; quelli dalla lettera L alla lettera Z alle 17.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lavori in corso, casello chiuso per due notti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.