Subiaco – Tasse, approvati in tempo regolamenti e aliquote Iuc

Il Comune di Subiaco è tra gli Enti che hanno rispettato le scadenze di approvazione dei regolamenti e delle relative aliquote pagando quindi l’imposta Tasi a giugno, cosa che ha invece creato non pochi problemi ad altre municipalità, costringendo ad un rinvio d’urgenza da parte del Ministero dell’Economia e Finanze.
Con una delibera del Consiglio comunale del 16 aprile infatti, il Comune di Subiaco ha approvato le aliquote e i regolamenti relativi all’Imposta Unica Comunale (Iuc), all’interno della quale rientrano: il tributo sui servizi indivisibili (Tasi), sulla produzione dei rifiuti (Tari) e sul possesso degli immobili (Imu).
Da parte degli uffici comunali si è inoltre provveduto a rendere disponibile uno specchio informativo di Subiaco relativo alle aliquote applicate, inserendovi all’interno i moduli necessari, oltre ai contatti utili. Una vademecum facilmente fruibile cliccando il link di seguito accedervi http://bit.ly/So826p.
Per eventuali ed ulteriori chiarimenti l’Ufficio Tributi è disponibile ogni martedì, giovedì e sabato dalle ore 10:30 alle ore 13:00 oppure contattando lo 0774 816228 o scrivendo a dipam3@comunesubiaco.com.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Grande festa in moschea, mille islamici sulla Tiburtina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.