Fonte Nuova – La banda del buco colpisce in pizzeria e dall’ottico

I ladri sono entrati buttando giù la grata sul lato posteriore e poi facendo un grosso buco dentro al muro perimetrale. Doppio colpo alla fine di Tor Lupara ai danni della pizzeria “Il Muretto” e l’ottica a fianco, due attività divise da un muro in via dei Platani. Il furto è avvenuto intorno alle 4 e mezza la notte tra venerdì 23 e sabato 24 maggio nei pressi della rotatoria della Nomentana bis.
I ladri sono entrati prima nella pizzeria, dove hanno mangiato e portato via la cassa con circa 700 euro, alcuni generi alimentari come lattine e bottiglie, poi bucando la parete sono entrati nel negozio di ottica. Qui hanno rubato centinaia di montature di marca per decine di migliaia di euro. L’importo esatto del furto al momento è comunque ancora da quantificare.
Il giorno dopo il furto, il proprietario della pizzeria Marco Cicchetti, che è anche segretario della “Associazione commercianti Fonte Nuova e dintorni” ha messo su Facebook le foto del furto per mettere in guardia i colleghi commercianti.
“Come faccio quando capitano i soldi falsi, ho cercato di sensibilizzare i colleghi – spiega – sono tre anni che gestisco quest’attività e per anni ne ho gestita una a Montesacro ma è la prima volta che mi succede qualcosa di simile. Ora dovremo pensare anche a fare queste riparazioni molto consistenti”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.