Guidonia – Ballottaggio, apparentamento Cerroni-Rubeis. Insieme contro De Vincenzi

apparentamento cerroniE’ stato firmato questa mattina dal sindaco Eligio Rubeis e dai rappresentanti della lista “Aldo Cerroni sindaco” l’apparentamento a sostegno della candidatura di Rubeis sindaco per il ballottaggio che il prossimo 8 giugno dovrà vedersela con Domenico De Vincenzi che guida la coalizione di centrosinistra.
Cerroni al primo turno ha corso in solitaria portando a casa il 3,5% dei voti. Rubeis era arrivato al 43,3% mentre De Vincenzi al 36,2.

“Conosco Aldo Cerroni da molti anni e apprezzo la sua serietà – il commento di Eligio Rubeis durante l’incontro -. Sono contento che abbia deciso di sostenere il programma con il quale nei prossimi cinque anni intendo portare a termine quella rivoluzione cominciata nel 2009. La Lista Civica che porta il suo nome e gli amici che a Guidonia Montecelio la rappresentano hanno scelto innanzitutto la continuità, ritenendo tuttavia di trovare nel mio programma più che in quello del mio avversario quei punti di raccordo per loro necessari a sottoscrivere l’accordo di apparentamento. Sono certo che sapranno incidere in ambiti culturalmente a loro vicini come il welfare, le politiche sul lavoro e sviluppo economico”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Randagismo, la Asl mette in campo 15 Guardie Rurali Ausiliarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.