A Villanova voragini e strade distrutte. Allagamenti e forti disagi a Tivoli

DSC 0839Un’automobile finita nel tombino aperto e le strade, appena rifatte, letteralmente devastate dai danni dell’allagamento che ha colpito oggi pomeriggio Villanova e dintorni. Il temporale ha mandato in tilt la rete idrica e fognaria del quartiere facendo letteralmente esplodere i tombini diventati, come nel caso della fotografia a sinistra, delle vere e proprie trappole pronte ad inghiottire le auto di passaggio. A pagarne le conseguenze il proprietario della vettura ma anche i residenti della palazzina proprio di fronte al punto dell’incidente rimasti bloccati all’uscita del garage dall’automobile incastrata nel tombino (foto in basso).DSC 0841

Negozi allagati in via Mazzini dove la rete idrica non ha retto al temporale mandando in frantumi il manto stradale.

Ancora allagamenti a Villa Adriana ed in particolare a Ponte Lucano a causa del forte temporale che sta colpendo l’area tiburtina in queste ore. Disagi vengono segnalati su diversi tratti della Tiburtina e delle strade limitrofe dove al momento sono in corso interventi per allagamenti.

Danni anche per la grandine che sta colpendo il territorio, in particolar modo per quanto riguarda le coltivazioni nell’area sabina e della Valle dell’Aniene. 

Massimo Cimò 

 

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Impianto per la produzione di biometano, il progetto arriva in Consiglio comunale

 DSC 0840  DSC 0843 DSC 0845

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.