Agosta – Comunità montana, lunedì il Consiglio sui Bilanci

Ordine del giorno costituito da undici punti, quello che caratterizzerà la riunione del Consiglio della Comunità Montana dell’Aniene, convocato per lunedì 28 luglio 2014, ore 16, presso la sede dell’Ente a Madonna della Pace.
Si inizierà con la convalida dei consiglieri neo – eletti, per passare alla lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente. I lavori dell’Assemblea consiliare proseguiranno con il Rendiconto di Gestione Esercizio 2013, il Programma triennale Opere Pubbliche triennio 2014/2016, la Verifica della quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi a residenza, attività produttive e terziarie, da cedersi in proprietà o diritto di superficie, il Piano delle alienazioni immobiliari e con il Piano delle collaborazioni, studi e consulenze.
Il Consiglio comunitario dovrà inoltre occuparsi del Bilancio Preventivo 2014, della Relazione Previsionale e Programmatica, del Bilancio Pluriennale 2014/2016 e del Provvedimento di salvaguardia degli equilibri di bilancio.
Ultimi tre punti iscritti all’ordine del giorno sono la Convenzione per la gestione del servizio di tesoreria, il documento sulla difficile situazione dell’ospedale “Angelucci” di Subiaco e sui trasporti pubblici Cotral, e le Comunicazioni del presidente, Luciano Romanzi.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PONTE DI NONA - Rapine al centro estetico e sul bus, arrestato il presunto autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.