VIDEO Subiaco – Grande successo per la Prima edizione del Palio di San Lorenzo

“È la prima volta – spiega lo storico locale, Paolo Capitani – che Subiaco festeggia il proprio Natale andando oltre la fiera delle merci”.
Grande partecipazione e soddisfazione lungo le sponde del fiume Aniene, gremite di festanti tifosi già entrati nel vivo dello spirito rionale.
“E’ stato un evento bellissimo – il commento del sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia -. Vedere tutta la comunità unita con grande spirito di condivisione è stata una soddisfazione meravigliosa. L’intento di questa iniziativa è ricostruire quel senso di appartenenza alla nostra comunità”.
Il Rione Vignola si è aggiudicato il primo Palio di San Lorenzo, rimanendo così nella storia della Città e dello stesso Palio.
“Voglio ringraziare – ha aggiunto il sindaco Pelliccia – tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò: giovani, associazioni, imprese locali e comitati rionali. Tutto ciò dimostra che siamo una comunità ricca di talenti, insieme siamo capaci di grandissime cose. Subiaco è tornata a credere in se stessa”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Metrebus, il prezzo del biglietto aumenta da 1,50 a 2 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.