Tivoli – Stuprata per ore da dieci uomini, arrestati tre romeni. Caccia al resto del branco

Una terribile storia di violenza sessuale quella venuta alla luce a Tivoli e che si è consumata pochi giorni fa. La vittima, una cittadina etiope di 47 anni, è stata avvicinata con una scusa da tre romeni che poi con la forza l’hanno costretta a seguirli prima nelle vecchie cartiere abbandonate dove si è consumato un primo stupro, e poi in un’abitazione nei pressi dell’ospedale San Giovanni Evangelista. In quell’appartamento la donna è stata violentata a turno per ore da un gruppo di dieci uomini, tutti di nazionalità romena, senza tetto e sbandati come vengono descritti.
La 47enne è riuscita a fuggire dagli stupratori solo quando questi, esausti, si sono addormentati, quindi è uscita dall’appartamento ed è andata direttamente in ospedale. Dopo aver raccontato ai medici la terribile vicenda, questi, riscontrata la violenza, hanno immediatamente avvisato la Polizia. Sentita dagli agenti, la donna, seppur provata e in evidente stato di alterazione, è riuscita a ricostruire quanto accaduto e messo gli agenti sulle tracce dei suoi aggressori. Ha raccontato agli agenti di altri episodi di violenza, subiti dal branco in località diverse. Sulla base delle informazioni fornite dalla donna è subito scattata la caccia all’uomo.
Dopo poco infatti, tre stranieri, molto somiglianti alle persone descritte dalla vittima, sono stati individuati e bloccati nella centrale viale Trieste.
Portati negli uffici del Commissariato di tivoli i tre sono stati identificati per L.V., T.D., e F.T., tutti di nazionalità romena, rispettivamente di 37, 38 e 41 anni. Al termine degli accertamenti sono stati riconosciuti come i responsabili delle violenze subite dalla donna e arrestati. Messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i tre dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni.
Sono in corso altre indagini per individuare gli altri complici delle violenze. Gli investigatori del Commissariato di Tivoli sono sulle loro tracce.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Ex marito spende troppo con l'amante, la Cassazione gli assegna un tutore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.