Tivoli – Federico è tornato a casa, era scomparso da un campeggio a Sabaudia

Lo avevano cercato dappertutto, lungo la spiaggia, attorno al Camping Sabaudia dove avrebbe dovuto iniziare a lavorare come animatore. Su internet in un colpo d’occhio si erano diffusi gli appelli di amici e conoscenti per ricercare il giovane sparito nel nulla.
A raccontare l’esito delle operazioni di ricerca è il sito www.corrieredilatina.it.
Poco dopo le venti di giovedì 28 agosto, proprio quando i vigili del fuoco avevano assunto il coordinamento di tutte le operazioni, il giovane si è fatto vivo con il padre, mandandogli un sms dal telefono di un ragazzo incontrato alla stazione Tiburtina. Immediata la segnalazione ai carabinieri che hanno subito richiamato il numero dal quale proveniva il messaggio. A rispondere un ragazzo che ha confermato che il 22enne aveva appena preso il treno per tornare a Bagni di Tivoli. Le ricerche a Sabaudia sono ufficialmente cessate alle 22.10 dopo le necessarie verifiche. La madre nel frattempo tornata a Tivoli ha così potuto riabbracciare il figlio. La nonna, rimasta a Sabaudia, raggiunta telefonicamente al
telefono ha detto che ci sarà tempo per i chiarimenti: “Lo abbiamo sentito al telefono, sta bene. L’importante che non sia successo nulla di grave. Siamo tutti molto contenti”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lavori in corso, circolazione interrotta sulla tratta ferroviaria per Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.