San Vittorino – Domenica arriva la statua della Madonna di Fatima. Una settimana di celebrazioni

Un appuntamento destinato a richiamare l’attenzione di migliaia di fedeli e per il quale sono state previste giornate dedicate a celebrazioni per ogni giorno della settimana.
Tutti i giorni saranno disponibili sacerdoti per il Sacramento della Riconciliazione. I gruppi che lo desiderano possono prenotare la proiezione di filmati riguardanti il messaggio di Fatima, adatti sia per ragazzi che adulti.
Nell’area del Santuario è possibile sostare dutante il giorno, i pellegrini potranno anche visitare il negozio di oggetti religiosi, trovare ristoro presso il bar del Santuario e visitare il mercatino per le missioni.
Domenica 21 in occasione dell’arrivo alle 18,30 ci sarà la processione prima dell’Accensione della lampada e la preghiera per l’Italia e per il mondo.
Ricco il programma dei giorni seguenti: lunedì 22 sarà la Giornata delle famiglie e dei bambini; martedì 23 la Giornata dei giovani; mercoledì 24 la Giornata del malato; giovedì 25 la Giornata eucaristica dei sacerdoti e della vita consacrata; venerdì 26 la Giornata del perdono; sabato 26 la Giornata delle associazioni, movimenti e confraternite; domenica 28 infine la Giornata del commiato con il Saluto alla Madonna Pellegrina che lascerà l’Italia alle 18.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - S’indebita per pagare gli alimenti alla ex, condannati gli strozzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.