Nuovo Ford CMAX , pronto per il debutto al salone di Parigi

DESIGN:  Si rinnova la fascia anteriore   dove i fari   adesso beneficiano di luci diurne a LED. Il posteriore   appare più semplice e pulito grazie anche ai gruppi ottici più piccoli e al paraurti ridisegnato. Nuovi disegni   per  i cerchi in lega e  nuove tinte disponibili per la carrozzeria.
INTERNI L’abitacolo della nuova C-Max offre SYNC 2, l’aggiornato sistema di infotainment dell’Ovale Blu, che ha debuttato sulla nuova Focus, dotato di display touch da 8 pollici che prende il posto, riducendone l’ingombro, dei numerosi pulsanti che caratterizzavano il cruscotto del precedente modello. Gli interni della vettura offrono anche nuovi materiali di maggiore qualità, volante riscaldato, battitacco sottoporta, vetri laterali più spessi che hanno ridotto rumorosità e vibrazioni all’interno dell’abitacolo. A rendere più silenziosi i viaggi sulla nuova C-Max c’è anche la novità dello scudo termico del vano motore .
MOTORI  la  gamma è composta dal benzina EcoBoost 1.0 litri da 100 e 125 CV, dal benzina EcoBoost 1.5 litri da 150 e 180 CV, dal nuovo diesel 1.5 litri TDCi da 120 CV e dalla versione aggiornata del diesel 2.0 litri TDCi da 140 e 163 CV.
La monovolume di Ford offre tra le altre cose un nuovo sistema di sterzata, sospensioni riviste e tecnologia MyKey. L’equipaggiamento della C-Max 2015 prevede tra gli optional i fari HID bi-xeno con Adaptive Front Lighting System e diversi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida come l’Active Park Assist, il Cross Traffic Alert, l’Active City Stop, l’Active Braking e altri ancora.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.