Moda autunno-inverno

collezione-giorgio-armani

Collezione-Valentino-autunno-inverno-2014-2015-uomo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DANDY CONTEMPORANEO

Dandy è sinonimo di eleganza perciò nella prossima stagione la moda vuole vedere uomini colti e raffinati nelle scelte dei loro capi d’abbigliamento, stile Dorian Gray per intenderci.

CAPPOTTO RETRO’

Cappotti mono e doppiopetto da indossare con pantaloni asciutti ma non troppo attillati

GIACCA

Può essere classica o di lana, in grado di rendere più chic anche l’abbigliamento casual.

PIUMINI

Sottili e trapuntati. Se volete abbinare la comodità del piumino allo charme della vera pelle scegliete il modello Trussardi (boutique Severi di Monterotondo)

GILET DOPPIOPETTO

Il classico panciotto che ridisegna il look e definisce l’addome slanciando la silhouette. (protagonista assoluto della collezione di Giorgio Armani)

DENIM

Il denim, a dire il vero, non passa mai di moda e continua ad essere uno dei capi più versatili di tutto il nostro guardaroba.

COLORI

La palette cromatica dell’inverno 2015 è essenzialmente caratterizzata dalle nuance cupe della stagione, quindi nero, blu, grigio ferro e marrone bruciato.

FANTASIE

Sono proprio le fantasie a dominare i trend dei prossimi mesi freddi, con i motivi damier (meglio conosciuta come stampa a quadri) l’argyle (disegno a rombi), il gessato e il tartan.  

STRINGATE

Le scarpe classiche, soprattutto se stringate, continuano ad essere riproposte da moltissimi stilisti e, a quanto pare, continuano ad essere ben accolte sia da uomini che donne.

CAPPELLO

Dalla versione con visiera sportivi al modello beanie in lana

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.