La moda Made in Berlin con la Fashion Week

Dal 19 gennaio al 23,

Berlino è ancora una volta la capitale della passerella con la più importante fiera internazionale dedicata alla moda. la “Fashion Week” è un punto d’incontro per progettisti internazionali, rivenditori e rappresentanti del settore. Due volte l’anno, Designer, buyer, rappresentanti dei media e celebrità si riuniscono qui per dettare legge sulle prossime tendenze.

La città ha a disposizione il più grande numero di scuole di moda a livello europeo,  e i loro brand sono conosciuti a livello internazionale.

Qui è in Voga la moda ecosostenibile

Nelle ultime stagioni il “green fashion e design” ha attirato l’interesse di molti – Quest’anno queste argomentazioni e tendenze saranno parte focale della settimana della moda.

Molte le sfilate aperte al pubblico

Anche se gran parte degli spettacoli e degli eventi della “Settimana della moda sono solitamente, accessibili solo ad ospiti invitati. quest’anno sono molte  il pubblico. Intorno alla Settimana della Moda e il tema della moda sono sono stati stabiliti molti e vari eventi, mostre e feste, che può anche immergere il pubblico interessato al mondo della moda.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.