Romantica o passionale? Scegli il look che fa per te!

Sei pronta a festeggiare San Valentino con il tuo innamorato ma non sai ancora cosa indossare? Niente panico! Metti in risalto le tue curve e scegli il look che più ti piace. A prescindere dalla scelta del luogo in cui trascorrerete la vostra serata speciale, un tocco chic non deve mai mancare. L’outfit che sceglierai sarà fondamentale: la parte più difficile?  Riuscire ad essere sexy ed eleganti allo stesso tempo! Ecco alcuni consigli per essere sempre al top, da un look angelico ad una mise più aggressiva.
 

Romantic day

Se sei un’inguaribile romantica e la tua idea di San Valentino è una cena a lume di candela seguita da abbracci e tenerezze, direi che qui ci vuole un outfit  ideale per una ragazza sognatrice come te! L’abito nero resta un classico intramontabile ma originale, grazie ad una cascata di cuori bianchi come quello di Alice + Olivia. Un tocco di colore e sensualità è dato dalla rossa clutch a busta di Prada e le décolleté lucide “So Kate pumps” firmate Louboutin. Sicuramente bisognerà puntare sugli accessori: gioielli che danno luminosità, un paio di orecchini come le perle di Tiffany, il bracciale dorato di Tai Pave con la scritta “Love”, il tutto accompagnato dal cappotto nero in tweed di Joseph Sid. Per una donna raffinata, immancabile è un tocco di rosa dato dallo smalto e dal rossetto nella delicata tonalità del Nude Vanilla di Tom Ford.

 

Look aggressive chic

Se invece sei passionale e vuoi stupire la tua dolce metà con un outfit che ti faccia sentire sicura di te e super affascinante, è necessario un look elegante ma non troppo, femminile ma non volgare come il top nero con semitrasparenze di Hervé Léger e la gonna animalier a vita alta firmata Amanda Wakeley, per valorizzare le tue curve. Per scarpe e accessori punta sul rosso, il colore della passione. Protagoniste le pumps “Pigalle follies” di Louboutin, stilista della clutch “Rougissime” nera con un dettaglio in rosso. Gli orecchini a forma di cuore di Kate Spade e il bracciale in oro di Vita Fede, donano un tocco di brillantezza al look. Capelli sciolti e naturali, una goccia del profumo “Killer Queen” firmato Katy Perry e via libera ad una sottile linea di eyeliner per uno sguardo felino e misterioso.