Autoitalia Tivoli svela la nuova Fiat 500X

Nell’ampio salone dell’autoconcessionaria ad accogliere i visitatori un’esposizione dei modelli della 500 dalle origini ad oggi, ed uno straordinario simulatore in 3D per vivere nella virtualità l’esperienza del comfort della nuova 500X.

DSC 0507 DSC 0508


Quella di Tivoli è stata una delle anteprime nazionali per poter vedere dal vivo la Fiat 500X in attesa del lancio sul mercato previsto per il prossimo febbraio.

“Dopo il successo ottenuto già alla prima uscita in occasione del Salone dell’auto di Parigi – ha commentato Christian Papa, titolare insieme al fratello Davide (nella foto in basso) della concessionaria tiburtina – ci sono grandi aspettative per la Fiat 500X, un suv totalmente innovativo. Abbiamo già ricevuto diversi ordini di acquisto, è un auto destinata a lasciare un forte segno. Abbiamo previsto un’altra anteprima, a Latina, il prossimo 27 gennaio per permettere ai nostri clienti di conoscere
nei dettagli l’auto”.
autoitalia2A scoprire la Fiat 500X davanti un numeroso pubblico è stato Davide Papa: “Mi sono innamorato a prima vista di questa automobile ed ho avuto l’onore di provarla, è una vettura fantastica, linee seducenti, alta qualità, ed è al 100% made in Italy. La produzione della Fiat 500X dà lavoro a cinquemila famiglie in Italia e sarà un crossover che punterò molto a conquistare il mercato estero”.
E infatti la 500X, disegnata dal Centro stile Fiat, da febbraio approderà sui mercati di oltre 100 paesi in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti, in un’ampia gamma di motori e allestimenti.
autoitalia3Christian e Davide Papa sono gli eredi di un connubio che lega il nome della famiglia al marchio Fiat dall’apertura della prima concessionaria da parte del papà Pasquale. Una passione quella per i motori che adesso coltivano in pieno i due fratelli presenti con concessionarie a Latina, Cassino, Formia, San Giorgio a Liri oltre alla rinnovata sede di via Maremmana Inferiore a Tivoli. Autoitalia è concessionaria dei marchi Fiat, Fiat Professional, Abarth, Piaggio Veicoli Commerciali, Lancia e Alfa Romeo.

autoitalia1

Nella foto da sinistra: Roberto Maragini (consulente vendita), Christian Papa, Davide Papa, Renato
Castellucci (direzione post vendita), Alessandro Anibaldi (consulenza commerciale ricambi), Domenico Gilardi (addetto magazzino ricambi), Alessandro Paluzzi (addetto magazzino ricambi), Roberto Costa (responsabile magazzino ricambi), Claudio Scrima (consulente vendita), Ezio Liberati (vendite esterne e sottorete).


Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.