Guidonia – San Valentino si festeggia con il Vescovo nella chiesa di Villanova

Appuntamento nella parrocchia San Giuseppe Artigiano di Villanova dove probabilmente per l’occasione non ci saranno cuoricini appesi in ogni angolo e gonfiabili con le scritte “I love you”, ma inviti alla preghiera ed a trascorrere una giornata pensando al matrimonio.
All’incontro che ha per slogan la citazione dal Canto dei Cantici della Bibbia “Il mio diletto è per me e io per Lui”, sono invitate a partecipare tutte le coppie di fidanzati del territorio diocesano e che hanno intenzione di prepararsi per il sacramento del matrimonio, meglio se accompagnati dalle famiglie.
“Per favorire un incontro tra quanti si preparano al matrimonio nelle nostre comunità e le famiglie impegnate per e con loro – ha comunicato il Vescovo di Tivoli nell’appello rivolto alla sua Diocesi – la Commissione diocesana per la pastorale famigliare ha indetto per la Festa di San Valentino, un incontro diocesano di tutte le coppie di fidanzati che nelle nostre parrocchie si stanno preparando a celebrare il sacramento del matrimonio”.
La giornata prevede alle 17 la Celebrazione Eucaristica con la partecipazione dei fidanzati della Diocesi e presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Mauro Parmeggiani.
Alle 18 le coppie saranno chiamate a colloquio con il Vescovo per affrontare il tema del matrimonio, poi alle 19 cena buffet ed intrattenimento musicale a cura di Armando e Roberta Albanesi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Minaccia i passanti con la pistola e sperona le auto in sosta, denunciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.