Donne da Guinness

 The Guinness World record, La donna più:

 

20140128 61944 99-360022-000001h.jpg.pagespeed.ce.3mCt22SSHG

LA PIU’ ALTA DEL MONDO:

Siddiqa Parveen, 27 anni con i suoi 2 metri e 13 centimetri d’altezza si aggiudica  il guinness di donna più alta del mondo . Siddiqa vive nel Sud dell’India e ha rischiato più volte di restare paralizzata. Ha scoperto di essere la più grande del mondo in seguito a un tumore all’ipofisi.

 

jotie

LA PIU’ BASSA DEL MONDO

Jyoti Amge e ha una statura di soli 63 centimetri.

Nata il 16 dicembre 1993

Soffre di acondroplasia, forma di nanismo che ha bloccato la crescita del suo corpo all’età di 4 mesi. Si è laureata in Letteratura presso l’Università di Nagpur

 2014.01.07-mrconservative-52cc24b896f7d

 

LA PIU’ BRUTTA e MAGRA DEL MONDO

Lizzie Velasquez è una ragazza di Austin, Texas, ed è affetta da una rara malattia chiamata sindrome di De Barsy, una patologia genetica. Questa condizione non le permette di accumulare peso, o conservare il grasso nel suo corpo.

Lizzie è una motivational speaker, tiene discorsi motivazionali e con le sue parole aiuta centinaia di persone ad accettarsi e ad apprezzarsi.

 

 maxresdefault

 

LA PIU’ GRASSA DEL MONDO

Mayra Rosales, affetta da una forma gravissima di obesità, e impossibilitata a muoversi da anni a causa dei suoi 500 chili di peso. Divenuta famosa anche per la sua sconvolgente storia: Nel 2008 si autoaccusò per difendere la sorella  della morte del piccolo Eliseo Jr suo nipote di appena due anni. Diciarava di essere rotolata sulla parte superiore del corpo del piccolo, schiacciandolo con le sue 1.100 libbre di peso.

AshaMandela02 

I CAPELLI PIU’ LUNGHI DEL MONDO

 

Asha Mandela con i suoi oltre 16 metri, detiene il record mondiale dei capelli piu lunghi del mondo. Un primato che la donna è fermamente convinta di mantenere nel tempo nonostante il parere dei medici che le hanno suggerito di tagliare i capelli e accorciare la chioma per scongiurare il rischio di infezioni batteriche, problemi alla schiena e al collo, con rischio di paralisi e danni alla sua salute.

slide 24351 361581 huge

 

 LE UNGHIE PIU’ LUNGHE DEL MONDO

Chris Walton, detta ‘The Duchess’. E’ una cantante di Las Vegas e non si taglia le unghie da 19 anni, con il risultato di averle così lunghe da entrare nel Guinness dei primati. Raggiungono una lunghezza di circa 3 metri

 

senopigrandedelmondo

IL SENO NATURALE PIU’ GRANDE DEL MONDO

 

Anne Hawkins di Arlington (Texas) ha il seno naturale più grande del mondo che pesa quasi 40 chili. Fiera delle sue rotondità Annie ne ha fatto un punto di forza nel suo lavoro di… pornostar!

 liliane

LA DONNA PIù RICCA DEL MONDO

 

Liliane Bettencourt è la donna più ricca del mondo secondo la rivista “Forbes” Liliane è l’unica figlia di Eugène Schueller, il fondatore della multinazionale della l’Oreal Paris. Forbes stima il patrimonio della sua famiglia nel 2013 in 30 miliardi di dollari.

ofiary operacji plastycznych alicia douvall 9

LA PIU’ RIFATTA DEL MONDO

 

Alica Douvall, l’ex top model inglese che detiene un primato della donna più rifatta al mondo. Conta ormai oltre 350 interventi e più di 1 milione e mezzo di sterline spese.

MisaoOkawaWorldOldestWomanTurns115SAWdRbDAOzwx

LA  PIU’ LONGEVA DEL MONDO

Misao Okawa, nata Aoki, è una supercentenaria giapponese di 115 anni e 337 giorni, che dal 12 giugno 2013, in seguito alla scomparsa di Jiroemon Kimura, detiene il titolo di decana dell’umanità

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.