Look in o out nella notte degli oscar 2015

Vincitrice “Best look 2015”

 

Julianne MooreJulianne Moore

Nella 87esima edizione, per la categoria “Migliore attrice protagonista” e “Best look 2015” trionfa l’elegantissima Julianne Moore che ha optato per un abito bianco senza spalline firmato Chanel e realizzato per lei da Karl Lagerfeld. Un bustier dress ricamato con paillettes in resina bianca dipinte a mano e fiori in organza, tulle nei toni del beige, del nero e dell’avorio. Un sogno!

 

 

 

 

Look in

 

Gwyneth PaltrowGwyneth Paltrow

L’impeccabile e sempre super chic Gwyneth Paltrow non sbaglia mai. La sua eleganza innata e il suo portamento la fanno trionfare in ogni occasione. Per la notte degli Oscar 2015 ha scelto di indossare un monospalla rosa con una fiore applicato all’altezza della spalla, firmato Ralph & Russo Couture.

 

 

 

Reese Witherspoon

Tra le migliori, sicuramente Reese Witherspoon che si affida a Tom Ford per il suo abito black & white. Un classico che non tramonta mai. Un abito elegante, semplice e sensuale allo stesso tempo. Lungo e attillato le calza perfettamente. La “cinta” di stoffa nera stretta in vita è un must.

 

 

 

 

Lupita NyongoLupita Nyong’o

Lupita Nyong’o non delude mai. L’attrice continua a stupire tutti con i look sempre azzeccati per ogni occasione. Questa volta incanta il pubblico con un abito lungo fino ai piedi, con scollo all’americana, e soprattutto interamente ricoperto di meravigliose perle, firmato Calvin Kein. Lupita continua così!

 

 

 

Look out

 

Nicole KidmanNicole Kidman

Nicole Kidman sbaglia decimante look sfoggiando un abito di Louis Vuitton con uno spacco laterale, una fascia rossa stretta in vita ed una nuance troppo chiara che arriva a confondersi con la sua carnagione. Viso decisamente troppo tirato e look sbagliatissimo: Nicole cosa ti succede?

 

 

 

Marion CotillardMarion Cotillard

L’attrice francese Marion Cotillard resta fedele alla sua patria ed al re degli stilisti francesi. Indossando una delle creazione di Dior Haute Couture, un abito voluminoso e candido dalle tonalità tenui e allo stesso tempo particolarmente appariscente, dimostra per la prima volta come anche il mio stilista preferito possa fallire. Una vera delusione!

 

 

 

Lady GagaLady Gaga

Lady Gaga è pur sempre Lady Gaga. La regina indiscussa dei look più stravaganti mai visti nel mondo delle celebrities, riesce ad attirare nuovamente l’attenzione su di se. Questa volta rovina il look total white firmato Azzedine Alaia con gli accessori, ovviamente stiamo parlando dei maxi guanti rossi in plastica. Non è un caso se tutti hanno pensato che avesse appena finito di lavare i piatti!


 

Claudia Brizzi

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.