Chiara : “Le auto sportive sono un vizio di famiglia”

CHIARA CAPOZZI 1“La grande passione per i motori l’ho ereditata dai miei familiari che hanno posseduto modelli sportivi. A 18 anni mi regalarono una Peugeot 106 XS, un piccolo bolide 1.6 a benzina con scarico modificato e ne conservo ancora uno splendido ricordo” : Chiara Capozzi al volante è in grado di stupire molti maschietti: “Spesso rimangono delusi quando si accorgono di aver mangiato polvere e di essere stati seminati da una donna: non vi nego che per me ogni volta è una gran soddisfazione!”.

 

CHIARA CAPOZZI 51Chiara, ti diverti al volante della tua Audi…

Sì, i quattro cerchi dello stemma Audi mi fanno impazzire, è per questo che possiedo un’Audi A3 2.0 TDI e non ho intenzione di fermarmi perché la mia prossima macchina apparterrà alla stessa casa.

 

Autista DOC e con l’amore per le macchine modificate, raccontaci.

Le modifiche consentono di rendere l’auto speciale e personalizzata secondo le esigenze del proprietario, io adoro le auto Tuning. Con mio fratello Cristian e un suo amico Stefano abbiamo deciso di aprire un negozio di settore: io mi occuperò del car wrapping, ossia dell’istallazione di pellicole colorate per far cambiare colore alle auto e dell’oscuramento vetri.

 

Come alimenti questa tua passione?

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

Da due anni faccio parte della grande famiglia del “Team Bull Sound” con la quale condivido questo hobby: organizziamo e partecipiamo ad eventi e raduni in tutta Italia. Scattiamo anche un particolare calendario tematico!

 

“Donne al volante, pericolo costante”: vero o falso?

Vero! A volte io stessa mi arrabbio, anche se ci sono sempre le eccezioni. Poi diciamo pure che gli uomini non sono da meno…

 

Tra dieci anni, ti vedi sempre al volante?

Assolutamente sì, poi spero di realizzare anche altri progetti, soffro della sindrome di Peter Pan e preferisco vivere giorno per giorno!

 

di Angelica Cardoni

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.