Giosiana e Paolo, “Rosso di sera… l’amore si avvera”!

Paolo e Giosiana

lui e lei

 1535563 303242093170435 8017619441520077731 n 10505299 302124376615540 542247227170035076 n 

NOME  Paolo Caldiero

ETA’  27 anni   

NATO Roma

PROFESSIONE 

Consulente aziendale

SEGNO ZODIACALE 

Scorpione

HOBBY E PASSIONE 

Sport e cinema

SEGNI PARTICOLARI

le iniziali dei nostri nomi tatuate sul petto

MOTTO  “Ogni minuto che passa è un’occasione per rivoluzionare tutto completamente”

SOGNO NEL CASSETTO Riuscire a vivere una vita intera sempre con questa intensità di coppia

PIATTO PREFERITO Carbonara

NOME Giosiana Pellegrino
ETA’  24 anni   
NATA Roma, cresciuta a Napoli e tornala nella città capitolina a 15 anni
PROFESSIONE  Interior design presso Artemis & Beauty
SEGNO ZODIACALE  Ariete
HOBBY E PASSIONE  mangiare e cucinare dolci
SEGNI PARTICOLARI  un tattoo con le nostre iniziali, in vacanza a Formentera
SOGNO NEL CASSETTO Questo matrimonio
MOTTO “Vivi e lascia vivere”
PIATTO PREFERITO Parmigiana di melanzane

 

ricetta amore

LA   RICETTA DEL NOSTRO AMORE:1 Kg di amore, + 300gr. di passione + 100 gr. follia + 200 gr. di dolcezza

 

CANZONE DEL CUORE: “Due respiri” di Chiara Galiazzo


IL NOSTRO SI’ : Il 6/09/15 presso la Chiesa San Remigio a Colleverde

 

IL PRIMO INCONTRO   Da levare il fiato

“Ricordo perfettamente quel momento – racconta Giosiana – lui riuscì a farmi fermare i battiti del cuore per tre secondi con un semplice sguardo. Anche se poi ci volle del tempo prima di iniziare una vera e propria conoscenza, in quanto io ero molto spaventata da questo sentimento che provavo per lui e soprattutto non sapevo se fosse ricambiato. Anzi, inizialmente pensavo di no, perché per me era impossibile che anche lui si fosse innamorato di me in così poco tempo”.

 

IL PRIMO BACIO Romantico e improvviso, al rosso del semaforo

A volte le parole non bastano, e certe emozioni può trasmetterle solo l’incontro di due cuori legati dalla passione: “Ricordo quella sera come se fosse ieri, e per noi quel bacio fu la risposta a tutte insicurezze – spiega la futura sposa – Era il 21 dicembre del 2012, eravamo in macchina a Roma e non so come non so perché ci avvicinammo l’uno all’altro spinti dalla voglia di stringerci che si percepiva in ogni nostro sguardo…penso che neanche il verde del semaforo riuscì a distrarci da noi due”.

 

 

OSTA DI MATRIMONIO Per dessert? Un diamanteanello proposta

Era lo scorso luglio e, dopo una cenetta romantica di fronte al Colosseo, un piccolo cofanetto di velluto sul piatto del dessert… “Per me è stato come vivere in una favola – confessa Giosiana – l’atmosfera era magica e, onestamente, al principio non avevo compreso cosa stesse accadendo perché veramente era tutto così inaspettato. Appena visto l’anello mi sono sentita così felice, così piena d’amore. Non ci potevo credere mi sembrava un film, le persone che ci facevano le congratulazioni, lui che davanti a tutti mi chiede di sposarlo e io che dico sì più volte, tanta era l’emozione”!

 

MOMENTI DA INCORNICIARE Il primo viaggio alle Baleari

Quanti amori si consumano sulle meravigliose spiagge ispaniche, con le onde calme che bagnano le rive di sabbia bianca. “Un momento che non scorderemo mai è la nostra prima vacanza insieme a Formentera – racconta Paolo – era l’agosto del 2013: forse è da quella settimana che abbiamo capito quanto stavamo bene insieme…quanto viverci nel quotidiano ci rendesse felici”!

 

La regina dei fornelli è sicuramente Giosiana, che adora sperimentare nuovi piatti: “Non sono perfetti – svela – ma per fortuna a Paolo piace un po’ tutto, e quando voglio renderlo felice gli preparo una cheesecake”! Gelosa lei, ordinato e preciso lui, sono entrambi amanti del viaggio, del cinema e della musica, e due grandi lavoratori tanto che la domenica amano rilassarsi e trascorrerla con parenti e amici. “Viviamo il nostro essere coppia con molta serenità e desiderio di stare insieme”confessano i futuri sposi.

CI SPOSEREMO PERCHÉ Ci amiamo più di ogni altra cosa al mondo!

LE NOZZE “Il nostro matrimonio avrà uno stile elegante e raffinato all’insegna del total white, presso il Grand Hotel Parco dei Principi a Roma. Per quanto riguarda il viaggio di nozze ancora non abbiamo una meta precisa anche se siamo orientati verso gli Stati Uniti”.

IL FUTURO INSIEME “Speriamo ovviamente di allargare la nostra famiglia, non so perché ma abbiamo sempre pensato a una figlia che vorremmo chiamare Gioia”.

 

di Rara Piol

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.