Mielfrutta: dieci anni di qualità e cortesia

“E’ stato un colpo di fulmine – ricorda Antonio quando scelse il locale – prima c’era un altro negozio di generi alimentari, q quando ho visto questo spazio ho capito subito che era la dimensione giusta per l’idea di supermercato che avevo in mente”. Un’idea, una visione che si racchiude nell’atmosfera familiare che si respira all’interno di “Mielfrutta”, dove i valori delle tradizionali botteghe di una volta si sposano armoniosamente con l’originalità e la modernità che Antonio e il suo staff composto dalla moglie e da Leila e Sofia, hanno saputo portare nel cuore di Villanova.
E dal rapporto di fiducia stretto con la clientela si capisce subito che “Mielfrutta” è una garanzia di qualità e convenienza: “Lo devo ammettere, mi piace coccolare i clienti – spiega Antonio – qui siamo come una famiglia e negli anni mi sono reso conto che il negozio è un punto di riferimento nel quartiere anche per socializzare. I nostri prodotti? C’è la massima attenzione a garantire sempre il meglio, prodotti di marca, buoni, il nome Mielfrutta è una garanzia in questo”. Le coccole per i clienti si trasformano in un servizio dove cortesia e simpatia sono i punti forti, ma anche in offerte estremamente convenienti: “Ogni settimana mettiamo in offerta 10-15 prodotti – prosegue Antonio – abbiamo prezzi altamente concorrenziali, tra i più bassi rispetto alla grande distribuzione. E’ una politica che abbiamo adottato anche per aiutare le famiglie in un momento di crisi come quello che si sta vivendo”.
offerte mielfruttaPer celebrare i 10 anni di “Mielfrutta” domenica 17 maggio il punto vendita di via Garibaldi farà una giornata di apertura straordinaria con offerte speciali, e dalle 17 un rinfresco per tutti i clienti. Qualche esempio? Prosciutto crudo stagionato a 0,99 euro l’etto; una confezione Lavazza Crema Gusto 4x250g a 6,60 euro; Dash 18 lavaggi a 2,99 euro. E per conoscere tutte le offerte di “Mielfrutta” è possibile visitare il sito internet www.mielfrutta.com o la pagina Facebook del supermarket.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.