Federica e Stefano, “Una riunione di condominio per farli innamorare”!

Stefano e Federica

lui e lei

 noi1  noi2

NOME  Stefano Nova

ETA’  38 anni   

NATO Roma

PROFESSIONE 

programmatore

SEGNO ZODIACALE  ariete

HOBBY E PASSIONE 

calcio, formula 1, musica, film

SEGNI PARTICOLARI

la dolcezza negli occhi

MOTTO  vivi e lascia vivere

SOGNO NEL CASSETTO non lavorare piu

PIATTO PREFERITO Carbonara

NOME Federica Proni

ETA’  30 anni   

NATA Roma

PROFESSIONE  insegnante di nuoto, fitness e commessa di attrezzi sportivi

SEGNO ZODIACALE  leone

HOBBY E PASSIONE africa, kayak, paracadutismo, immersioni

SEGNI PARTICOLARI  cicatrice sul polso

SOGNO NEL CASSETTO trasferirmi in kenya con stefano e la mia bimba

MOTTO Le mani aperte vanno più lontano delle gambe 

PIATTO PREFERITO Carbonara

 

ricetta amore

LA   RICETTA DEL NOSTRO AMORE: 1kg di volonta’ + 1 kg di passione + 800 gr di pazienza+ 500 gr di voglia di assecondare il partner + 400 gr di leggerezza nelle giornate!

 

CANZONE DEL CUORE: Simply the best


IL NOSTRO SI’ 10/06/2017 presso villa fiore a sant’angelo romano (roma)

IL PRIMO INCONTRO   Sfuggente, a una riunione di condominio 

IL PRIMO BACIO Dolce e inaspettato, al terzo piano

 

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO Mentre chiacchieravamo, senza grandi gesti da film Non sempre servono i fuochi d’artificio per rendere importante la fatidica domanda “Vuoi Sposarmi”? A volte ci si guarda negli occhi e la spontaneità fa tutto il resto: “Dopo un periodo di convivenza – spiega Stefano – le ho semplicemente chiesto cosa ne pensasse del matrimonio, e lei ha risposto che era un sogno messo ormai da parte. Allora l’ho stretta a me e le ho detto: ok dai ci sposiamo”!

 

MOMENTI DA INCORNICIARE Io, lui e la nostra piccola Rachele

RITRATTO DI COPPIA montepulcianoCi viviamo con serenità ed evitando cose o persone che possano rovinare le nostre giornate” – raccontano i futuri sposini: lei, sensibile e un po’ gelosa, lui, cuoco di casa un po’ disordinato, entrambi amanti del divertimento e del buon cibo. Con il desiderio di costruire una famiglia serena e stabile, passano il loro tempo libero sempre insieme, parlando, facendo una passeggiata mano nella mano tra risate e scherzi.

CI SPOSEREMO PERCHÉ “Perché la mia bimba abbia dei diritti, perché li avremo noi nei confronti del partner e perché non abbiamo mai festeggiato nulla. Sarebbe la prima festa per entrambi e stavolta dedicata al nostro amore”

 

LE NOZZECerimonia in villa all’aperto su un prato all’inglese e rose rosse che contornano il nostro momento, insieme agli ulivi per darci un po’ di ombra. Deve essere un ricevimento divertente, al tramonto (h 19.00), vogliamo una cena buona ma che non duri una vita, vogliamo ridere, scherzare e buttarci tutti in piscina dopo. Per il viaggio di nozze ci rilasseremo sulle splendide spiagge delle Seychelles”!

IL FUTURO INSIEME “Se riuscissimo a comprarci una casa più grande, almeno con 2 camere da letto, vorremmo tanto provare a dare un fratellino vero a Rachele. Se fosse maschio si chiamerebbe Daniele, femmina Giulia”!

Rara Piol 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.