Moda mare: ecco le tendenze più in voga

Costumi-da-bagno

Torna lo slip a vita alta
E’ la vera tendenza del 2015, un taglio che ricorda gli anni ‘50 e le sue pin up, perfetto per chi ha un fisico molto femminile con forme generose e vuole enfatizzarlo ma anche per chi ha qualche chilo in più !

Fascia, si grazie!
Un classico delle ultime stagioni che si riconferma come must amatissimo soprattutto dalle più giovani . Conoscete il flare top? E’ il bikini a fascia la cui parte superiore sembra un normale crop top con spalline sottili e arricchito da volant e ruches per valorizzare anche i seni meno voluminsi.   

               
Hipkini per svelare ma non troppo
E’ il bikini molto sgambato avanti , più comodo e coprente dietro. Intero, perché no!
Il costume intero è tornato prepotentemente di moda. Quest’anno saranno tantissime le fantasie, le forme e i materiali da provare. L’intero poi può anche diventare trikini quando tra oblò, nodi e anelli arricchiscono il tutto.

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

 

tankiniTankini
A metà tra un bikini a fascia e un top per praticare fitness, i bikini accollati si prestano perfettamente per i pomeriggi in spiaggia: corri, tuffati, salta e gioca a beach volley: il tuo bikini accollato ti farà sentire sicura e alla moda!

 

slip-cut-out-agent-provocateurSlip cut out, non per tutte!
Bellissimo sì, ma anche tanto inarrivabile: lo slip cut out, stringatissimo e molto sensuale, è infatti adatto soltanto a chi ha un fisico longilineo e senza un filo di ciccia.   Può essere composto da fasce laterali larghe e distanziate  oppure da tagli interni asimmetrici.

 

Colori e stampe

Oltre ai classici monocolor sobri e seducenti, il 2015 è un trionfo di tinte sgargianti , stampe tropicali, fantasie animalier , geometrie vintage anni’50 con effetti ottici tridimensionali, effetti laminati e texture metalliche… Inutile dirlo, la moda come al solito accontenta tutte!   

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.